Calcio a5, ritorno alla vittoria per il Calvi: 5-3 contro F.S.A. S.S.D
Calcio a 5Ritorno alla vittoria per il Calvi calcio a 5 che, con un pirotecnico 5-3, supera F.S.A. S.S.D. nella gara valevole per la 7^ giornata del Campionato di Serie C2.
Sono gli ospiti ad aprire le danze con Stingo per l’1-0. Il Calvi, però, reagisce e lo fa nel migliore dei modi. Mandato, Mazzoni e Rosiello pareggiano e portano al doppio vantaggio i padroni di casa. Primo tempo, dunque, che si chiude sul 3-1 per i blue.
Lo spettacolo prosegue nella ripresa: Di Benedetto accorcia le distanze; Mandato riallunga sul 4-2 per il Calvi, prima dei gol di Crispi e Rosiello per il definitivo 5-3.
Vittoria importante per il Calvi che riassapora il gusto dei tre punti dopo un lieve periodo di appannamento. Tre punti che consentono ai blue di salire a quota 13 in classifica, al quarto posto e a -3 dalla vetta, in attesa dei risultati delle altre squadre.
Con Mandato e compagni, invece, l’appuntamento è per la prossima settimana quando il Calvi sarà ospite di Scafati, leader del girone insieme al Cerreto con 16 punti (in attesa dei match di oggi). Un’occasione da non perdere per Serino e soci per accorciare verso il vertice della classifica.