Serie C, 14a giornata: pari in Casertana-Crotone, tris del Picerno sul Latina alle 16:15

Serie C, 14a giornata: pari in Casertana-Crotone, tris del Picerno sul Latina alle 16:15

Calcio

Prosegue il sabato dedicato al girone C della Serie C 2023-24, con le due sfide in programma alle 16:15. Oggi è attesa un’altra sfida, poi le restanti sei partite che chiuderanno il turno saranno disputate nel pomeriggio di domani.

LATINA-PICERNO 0-3: al Francioni il risultato si sblocca poco prima della mezz’ora con il gol di Vitali, che porta avanti gli ospiti. Al 69esimo arriva il raddoppio lucano, ancora con Vitali. Il numero 37 rossoblù è mattatore di giornata e, nel recupero del secondo tempo, sigla la sua tripletta personale fissando sullo 0-3 il punteggio. La squadra di Di Donato cade in casa dopo la vittoria esterna sul Messina e resta a 22 punti, sesta; la formazione di Longo, invece, colleziona il secondo successo consecutivo dopo la vittoria nel derby contro il Potenza e sale momentaneamente al terzo posto a quota 26 con Avellino e Benevento e a -2 dalla Juve Stabia capolista seppur con una partita in più dei club appena citati.

CASERTANA-CROTONE 1-1: al Pinto sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 17esimo del primo tempo grazie al gol di Montalto. Nella ripresa, però, gli ospiti la pareggiano su rigore con Gomez. Gli uomini di Cangelosi, reduci da cinque successi di fila, frenano in casa contro i calabresi e sono ora quinti a quota 24; i ragazzi di Zauli, invece, si fanno registrare il sesto risultato utile consecutivo in campionato e occupano la settima piazza in classifica con 22 punti.

Foto: Profilo Facebook AZ Picerno