Juve Stabia, il Presidente Langella si nasconde: “Campionato difficile, l’obiettivo è la salvezza”

Juve Stabia, il Presidente Langella si nasconde: “Campionato difficile, l’obiettivo è la salvezza”

Calcio

Andrea Langella, Presidente della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di OttoChannel nel corso degli Italian Sport Awards di Salerno. Le Vespe sono state premiate per il florido vivaio gialloblù e per le prestazioni dell’ufficio stampa.

Queste, quindi, le parole del Presidente Langella in merito al campionato di Serie C, in cui la Juve Stabia è capolista con tre punti di vantaggio sul gruppetto delle seconde formato da Picerno, Avellino e Benevento:

SULL’OBIETTIVO STAGIONALE DELLE VESPE: “L’obiettivo per noi è in primis la salvezza. Questo campionato è terribile e difficile, tutte le squadre hanno speso di tutto rispetto agli altri anni. E’ un campionato aggressivo e competitivo, i valori stanno uscendo fuori domenica dopo domenica“.

SULL’INIZIO STAGIONALE: “Partiamo da un progetto nuovo, partito da inizio campionato. Abbiamo rivoluzionato la squadra con giocatori di grande valore che puntavano alla Serie B. Questo progetto è stato supportato da un grande Mister Pagliuca, dal Direttore Loviso e da tutto lo staff“.

SUGLI ULTIMI DUE PAREGGI DELLA CAPOLISTA: “Ci vuole equilibrio, non è che siamo sempre così fortunati. Il Sorrento è una squadra carica di energia, di grande spessore, mentre noi eravamo un po’ stanchi. E’ andata bene lo stesso, a prescindere dal risultato negativo delle squadre dietro di noi“.

Foto: Juve Stabia