Serie C, salta un’altra panchina: la Virtus Francavilla saluta Villa, pronto il sostituto

Serie C, salta un’altra panchina: la Virtus Francavilla saluta Villa, pronto il sostituto

Calcio

La notizia era nell’aria già da qualche giornata, ora ne è arrivata anche l’ufficialità: Alberto Villa non è più l’allenatore della Virtus Francavilla.

I pugliesi, diciassettesimi con 12 punti collezionati dopo 14 giornate, hanno perso l’ultimo match esterno contro il Monterosi Tuscia e l’ultima vittoria risale a più di un mese fa, all’8 ottobre scorso contro la Turris al Liguori. Di lì in poi, in sette turni di campionato, i biancoazzurri hanno fatto registrare sei sconfitte e un pareggio. Quest’andamento negativo è stato fatale per il tecnico lombardo.

La Virtus Francavilla avrebbe già in mano il sostituto, per cui mancherebbe solamente l’ufficialità: si tratta di Roberto Occhiuzzi, ex allenatore del Cosenza e la cui ultima esperienza in panchina risale alla scorsa stagione all’Olbia.

Questo, intanto, il comunicato in merito all’esonero di Alberto Villa:

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra mister Alberto Villa e lo staff tecnico. La società intende ringraziare mister Villa per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata alla guida della squadra biancazzurra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera“.

Foto: Screen Profilo Facebook Virtus Francavilla Calcio