Tutto pronto per la III edizione del Natale Sannicolese: l’8 dicembre arriva Ornella Muti

Tutto pronto per la III edizione del Natale Sannicolese: l’8 dicembre arriva Ornella Muti

Eventi

Prenderà ufficialmente il via il prossimo 6 dicembre, in occasione della festa per il Santo Patrono, la III edizione del Natale Sannicolese.

Ad annunciarlo è il sindaco Arturo Leone Vernillo, il quale ha confermato anche la presenza illustre dell’attrice Ornella Muti che raggiungere il Sannio e San Nicola Manfredi venerdì 8 dicembre, in occasione dell’Immacolata.

La Muti intratterrò i cittadini sannicolesi con “Racconti di Cinema” nel Santuario di San Nicola Manfredi. A seguire l’accensione delle luci e degli alberi un po’ in tutte le frazioni.

Il programma proseguirà con una gita fuori porta: il 10, infatti, è prevista la “gita comunale” a Roma, per la quale si sono prenotati oltre 150 persone.

L’11 dicembre, poi, a Toccanisi si festeggeranno i cent’anni di Irma Frusciante; a Pagliara, il 14 e il 15 dicembre, sarà il turno del concerto di Salvatore Di Blasi; mentre il 16 e 17 è in programma l’esibizione della “Christmas Band”.

Sarà, infine, il Villaggio di Babbo Natale – originariamente previsto il 17 -, il 22 dicembre a Contrada Iannassi chiudere la III edizione del Natale Sannicolese. Previsti, inoltre, i concerti di Vittorio Coviello, Maya Martini e Ilenia Angela Adamo che si esibiranno nelle altre frazioni del Comune.