VIDEO – Benevento, col Monterosi vietato sbagliare
Benevento CalcioCalcioE’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la sconfitta con il Monopoli per la Strega, reduce da ben 12 risultati utili consecutivi. Il 3-0 subito al Veneziani è stato un ko senza appello per i giallorossi, che oggi hanno ripreso la preparazione in vista del match di lunedì sera contro il Monterosi.
Rebus difesa per Andreoletti che, nei giorni seguenti la debacle pugliese ha predicato calma affermando che “non bisogna essere catastrofisti”.
La squalifica di Pastina e le ancora non perfette condizioni di Berra, che oggi si è allenato parzialmente in gruppo ma con un tutore alla gamba destra, impongono delle riflessioni al tecnico giallorosso. Se non dovesse farcela l’ex Pordenone, è pronto Masciangelo, provato questo pomeriggio nella difesa a tre con El Kaouakibi e Capellini.
Dubbi anche in avanti, dove Ciano non è al meglio e Ciciretti sembra ancora lontano dalla migliore condizione.
Che le difficoltà sulla trequarti non suggeriscano una piccola modifica al sistema e il passaggio al 352 non è da escludere, così anche da risolvere l’eventuale ballottaggio tra Marotta e Ferrante?
Quel che è certo è che lunedì col Monterosi il Benevento ha solo un risultato a disposizione: la vittoria, se non vuol perdere terreno dal vertice della classifica.
Di seguito il servizio realizzato dall’Antistadio Carmelo Imbriani.