Benevento, Cianni (DT Recanatese): “Proveremo a riportare Alfieri nelle Marche”
Benevento CalcioCalcio“Ci proveremo senz’altro, per non lasciare nulla di intentato“: queste le parole di José Cianni a Il Resto del Carlino in merito al possibile ritorno nelle Marche di Vincenzo Alfieri.
Il giovane centrocampista del Benevento, che in questo inizio stagionale sta trovando davvero poco spazio in prima squadra con appena 85 minuti disputati, ha giocato la scorsa stagione in prestito alla Recanatese e già in estate i giallorossi marchigiani avevano provato a trattenerlo in rosa.
Ora, in virtù del poco minutaggio, potrebbe profilarsi un altro tentativo da parte del club di Recanati, che ha già preso in prestito due giovani calciatori della Strega quali Veltri e Prisco. Non è detto che a loro, a gennaio, non possa aggiungersi anche l’attuale numero 4 del Benevento, che si è recentemente legato al club di via Santa Colomba fino al 2027 ma ha abbandonato l’allenamento di ieri pomeriggio a causa di un risentimento al bicipite femorale.
Il Direttore Tecnico della Recanatese ha poi concluso, in vista della sessione invernale di calciomercato: “Stiamo recuperando Gomez ma è chiaro che il centrocampo è il reparto che ora in maggiore difficoltà a livello numerico. Interverremo in qualche modo, secondo quelle che sono le nostre possibilità, cercando di sfruttare le occasioni“.