Benevento, proseguono gli allenamenti in vista del Monterosi Tuscia

Benevento, proseguono gli allenamenti in vista del Monterosi Tuscia

Benevento CalcioCalcio

Agli ordini di Mister Andreoletti i giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, per sostenere la prevista seduta di allenamento. I calciatori hanno svolto attivazione tecnica, lavoro di forza in palestra diviso per reparti, esercitazioni sul campo per la linea difensiva e soluzioni offensive e mini torneo finale a tre squadre. 

Il Benevento continua dunque la sua preparazione in vista del posticipo della quindicesima giornata contro il Monterosi Tuscia, in programma lunedì 27 p.v. alle ore 20:45 al Ciro Vigorito. Per la Strega sarà un’occasione fondamentale per tornare a vincere dopo la cocente sconfitta contro il Monopoli di domenica scorsa. I sanniti affrontano l’ultima in classifica, ma i laziali sono in ripresa e non vogliono lasciare nulla d’intentato.

Ancora qualche giorno per valutare le contromosse a seguito della sconfitta del Veneziani. Nell’allenamento a porte aperte di ieri si è visto come il tecnico bergamasco stia pensando ad alcuni cambiamenti rispetto agli ultimi incontri, ma ci sono ancora quattro giorni di preparazione prima della partita e tante sono le considerazioni da fare. Quel che è certo è che non ci sarà, oltre ai lungodegenti Meccariello e Simonetti che torneranno nel 2024, neanche lo squalificato Pastina, mentre restano da valutare le condizioni di Berra, Pinato e Ciano che non sembrano al massimo della condizione.

Sempre più probabile, cambiando totalmente argomento, la trasmissione in chiaro del derby tra Juve Stabia e Benevento, in programma il 3 dicembre prossimo alle ore 16 al Menti di Castellammare di Stabia. La sfida, valida per le zone alte della classifica, dovrebbe essere trasmessa in chiaro anche su Rai 2 (e Rai Play) oltre che su Sky e Now: attesa l’ufficialità.