Calcio a5, Calvi di misura contro il Futsal Palazzisi: decide Aquino

Calcio a5, Calvi di misura contro il Futsal Palazzisi: decide Aquino

Calcio a 5

Basta una rete di Aquino nel primo tempo al Calvi per espugnare il campo del Futsal Palazzisi. Al Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino finisce, dunque, 1-0 per i blue la gara valida per l’ottava giornata del campionato di serie C2 girone C di calcio a 5.

Un match combattuto e difficile, reso ancor più impegnativo dalle temperature rigide; secondo tempo, infatti, giocato sotto la neve. Tra le fila del Calvi, prestazione da incorniciare per l’estremo difensore Davide Ecravino, che ieri si è dimostrato un vero e proprio muro aiutando i suoi a difendere il gol vittoria di Aquino e a portare a casa i tre punti. Ecravino ha neutralizzato ben tre tiri liberi dei padroni di casa.

Seconda vittoria consecutiva, quindi, per il Calvi che, grazie al passo falso del Rione Cicalesi, guadagna una posizione in classifica (ora è 4^) raggiungendo quota 16 punti. Girone C di Serie C2 guidato sempre da Scafati con 22 punti.

Calvi atteso, settimana prossima, dallo scontro diretto con Futsal Pietro Villani che precede proprio i sanniti in classifica di due punti.