VIDEO – Benevento, Andreoletti recupera un centrocampista in vista del derby
Benevento CalcioCalcioAllenamento a porte aperte all’Antistadio Carmelo Imbriani questo pomeriggio per il Benevento, reduce dalla fondamentale vittoria casalinga contro il Monterosi Tuscia. Tre punti vitali per alimentare le ambizioni di vertice della truppa giallorossa, attesa dal derby di domenica contro la capolista Juve Stabia.
Per la gara del Menti, Mister Andreoletti recupera anche Pinato, dopo Berra che si era già accomodato in panchina al Vigorito lunedì sera. Molto probabilmente solamente uno dei due, il difensore, farà parte dell’undici titolare contro le Vespe; il mediano ex Venezia e Pordenone, provato nelle esercitazioni di oggi nel trio di centrocampo insieme a Karic e Agazzi, partirà quasi certamente dalla panchina.
In vista della trasferta di Castellammare di Stabia torneranno a disposizione anche Pastina, dopo aver scontato la squalifica, e Nunziante, rientrato dagli impegni in Nazionale. Ok anche Rillo, mentre Ciciretti è fermo ai box in attesa dell’esito degli esami strumentali che dovrebbe svolgere domani per capire l’entità dell’infortunio. Differenziato per Masella e Alfieri, assenti Meccariello, Simonetti, Agnello e Rossi.
Nonostante Andreoletti abbia provato a mischiare le carte, non fornendo molte indicazioni su quello che potrà essere l’undici anti-Juve Stabia, dall’Imbriani arrivano conferme sulla volontà del tecnico di continuare con il 3-5-2, una soluzione magari per sfruttare al meglio la batteria di centrocampisti a disposizione e per aumentare – con due punte – la pericolosità in avanti. Gli allenamenti proseguiranno domani pomeriggio.