Montesarchio, Codexa: grande festa per l’inaugurazione degli uffici di via Amendola

Montesarchio, Codexa: grande festa per l’inaugurazione degli uffici di via Amendola

AttualitàDalla Provincia

Codexa, la società di intermediazione assicurativa sita in Montesarchio, ha inaugurato, ieri pomeriggio, i propri uffici di via Amendola 7.

Dopo la benedizione di Monsignor Antonio Raviele e il taglio del nastro ad opera del sindaco, Carmelo Sandomenico, i padroni di casa, Felice Corrado e Francesco De Mizio, rispettivamente amministratore e responsabile tecnico di Codexa, hanno aperto le porte della nuova sede alle tante persone accorse per conoscere i nuovi uffici.

Ricordiamo che Codexa offre un ventaglio variegato di servizi: dalla rc auto alla polizza salute, vita, Cauzioni, C.A.R, FIDEIUSSIONI, noleggio e tante altre per essere competitivi sul mercato. Ma soprattutto un nuovo servizio offerto dalla società è la consulenza.

La Codexa – come noto – è specializzata in servizi alle imprese sia pubbliche che private e ai liberi professionisti in ambito assicurativo. “Con professionalità ed esperienze – sottolineano Corrado e De Mizio – si distingue nell’offerta in una vasta gamma di servizi e prestazioni per soddisfare a pieno le esigenze dei propri clienti”.

“Abbiamo voluto investire sul territorio – spiegano Corrado e De Mizio – perché crediamo nel nostro territorio e siamo sicuri che i prossimi saranno anni importanti e di soddisfazioni per il nostro Sannio”.

Di seguito il servizio video con le interviste realizzate dal direttore di BeneventoNews24.it, Gerardo De Ioanni.