Juve Stabia – Benevento 1-0 | Gli Highlights

Juve Stabia – Benevento 1-0 | Gli Highlights

Benevento CalcioCalcio

Una sconfitta amara al termine di una sfida equilibrata per il Benevento contro la Juve Stabia. I giallorossi di Andreoletti non sono riusciti a replicare il successo di lunedì scorso contro il Monterosi Tuscia al Vigorito, cadendo al Menti di Castellammare di Stabia contro la capolista al termine di un derby d’alta classifica intenso.

A segnare il gol decisivo è stato il difensore gialloblù Bellich, una certezza da calci da fermo, che ha siglato la sua quinta rete stagionale al 13esimo del primo tempo sugli sviluppi di un calcio di punizione. La Strega ha provato a reagire, ma un Thiam in ottima forma ha negato il gol a Ferrante prima da punizione e a Karic poi nella ripresa. Nel mezzo, la traversa-linea di Candellone dopo una deviazione. In pieno recupero, poi, il subentrato Pinato ha una grandissima occasione per l’1-1 a tu per tu con Thiam: il centrocampista giallorosso, però, alza troppo il pallone spendendolo clamorosamente sopra la traversa.

Con questa sconfitta i sanniti restano al terzo posto con 29 punti, a -6 dalla Juve Stabia capolista. Questa sera scenderanno in campo il Picerno (secondo, con gli stessi punti dei giallorossi) e l’Avellino (attualmente a -3 e prossimo avversario del Benevento nel derby di domenica prossima). Domani, invece, toccherà alla Casertana, che in caso di vittoria scavalcherebbe la Strega.

Di seguito gli Highlights del match.

Foto: Screen YouTube Lega Pro