Benevento, ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta nel derby contro la Juve Stabia
Benevento CalcioCalcioNessuna sosta per il Benevento Calcio che, dopo il derby di ieri pomeriggio al Menti, è tornato subito al lavoro. Questa mattina presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, divisi in due gruppi, l’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da lavoro di scarico per i calciatori impiegati in campo contro la Juve Stabia e attivazione tecnica, lavoro aerobico e mini partita finale, per chi non ha preso parte alla gara.
La preparazione dei giallorossi riprenderà nella giornata di mercoledì, mentre domani è stato concesso un giorno di riposo da Mister Andreoletti e dal suo staff. Questa sera, invece, il Presidente Avv. Vigorito sarà ospite della trasmissione OttoGol.
Nessun disfattismo da parte del tecnico bergamasco dopo l’amara sconfitta contro le Vespe, che ha relegato la Strega a -6 dalla Juve Stabia capolista e a -3 dal Picerno secondo. Il terzo posto, però, non è certo: la Casertana infatti, che scenderà in campo questa sera, in caso di vittoria supererebbe i giallorossi in classifica. Andreoletti, però, è certo che la squadra uscirà più forte dall’1-0 di ieri pomeriggio: sullo sfondo, ovviamente, c’è un altro derby, quello contro l’Avellino, in programma domenica prossima (il 10 dicembre) alle 18:30 al Ciro Vigorito.