Benevento, allenamento mattutino all’Antistadio. Domani seduta a porte aperte
Benevento CalcioCalcioIl Benevento si è ritrovato quest’oggi, dopo il giorno di riposo concesso da Mister Andreoletti e dal suo staff, per sostenere la prevista seduta di lavoro sul manto erboso dell’Imbriani. Dopo l’attivazione tecnica, divisi in due gruppi, i calciatori hanno svolto lavoro di forza in palestra, esercitazioni in campo sulla fase del non possesso alternate a soluzioni offensive e, nel finale, mini torneo a tre squadre.
La preparazione della Strega in vista del derby di domenica alle 18:30 contro l’Avellino proseguirà nella giornata di domani, quando è in programma la consueta sessione pomeridiana a porte aperte. L’appuntamento, per i tifosi giallorossi, è fissato alle 14:30 all’Antistadio. Venerdì e sabato sono in programma due sessioni mattutine, poi sabato pomeriggio alle 17 è attesa la conferenza stampa di Mister Andreoletti.
Non sono previsti particolari novità in vista del derby di domenica pomeriggio sul rettangolo verde del Vigorito. Con ogni probabilità, infatti, Pastina non sarà ancora arruolabile, come neanche Ciciretti che ha messo nel mirino la trasferta del Francioni contro il Latina in programma lunedì 18 dicembre.