Lions Club Benevento Host, festeggiata la 68esima Charter Night
AttualitàBenevento CittàIl Lions Club Benevento Host ha festeggiato ieri la sua sessantottesima Charter Night. Una giusta ambientazione per la cerimonia degli auguri e per l’entrata di nuovi soci che si è celebrata al moderno ed accogliente Antum hotel di Benevento.
La serata, condotta dal cerimoniere del club Riccardo Derna e del distretto Aldo Cobianchi, ha avuto avvio con la visita del Governatore Pasquale Bruscino, presenti i vice governatori Tommaso Di Napoli e Pino Naim e numerose autorità lionistiche provenienti da tutto il distretto che oltre la Campania comprende Calabria e Basilicata.
Tra i presenti alla serata anche i presidenti del Club Arco Traiano e degli altri club della provincia di Benevento ed Avellino.
Alla cerimonia che ha visto la partecipazione di tanti soci e delle rispettive famiglie animati dal piacere e dal desiderio di stare insieme ha partecipato il Sindaco della città, on. Clemente Mastella e della consorte, sen. Sandra Lonardo.
Nel corso della cerimonia si è tenuta anche l’investitura di quattro nuovi soci: il dott.
Giovanni Barretta, l’arch.Flavian Basile, il dott. Paolo Mattera e avv. Danilo Parente, sindaco di Apollosa.
“Registriamo – ha evidenziato il presidente del Club Gianluca Tomaciello – la sempre crescente sintonia e collaborazione con l’altro club della città nel tenere Service concretamente in favore della nostra comunità. Il Lions Club – ha ricordato Tomaciello – è un luogo dove si coltiva amicizia, fedeltà, solidarietà e tolleranza al solo fine di raggiungere l’obiettivo di aiutare gli altri”
Il governatore Pasquale Bruscino, nel concludere la serata, ha sottolineato come i Lions hanno il compito di migliorare innanzitutto se’ stessi per poter poi migliorare le collettività nella quale operano.