Benevento, Terranova: “Dispiaciuti per il risultato, è un peccato: la prestazione c’è stata”
Benevento CalcioCalcioIl difensore del Benevento, tornato titolare oggi nel tardo pomeriggio contro l’Avellino, ha commentato così la sconfitta del Vigorito nel derby contro i Lupi.
Questo, quindi, il commento del centrale della Strega, Emanuele Terranova, ai microfoni di OttoChannel:
SUL GOL DECISIVO DI PATIERNO: “Siamo dispiaciuti per il risultato, abbiamo perso palla in uscita su un fallo laterale nostro ed eravamo messi male. C’è stata la palla in profondità che ha permesso all’Avellino di segnare“.
SULLA SCONFITTA CONTRO L’AVELLINO: “Per quanto visto in campo, con tutte le occasioni che abbiamo avuto, è un vero peccato perché abbiamo fatto un’ottima partita. Siamo amareggiati ancora di più per non aver dato una gioia ai nostri tifosi, ma dobbiamo accettare il verdetto del campo. Non ci resta che lavorare ancora di più in settimana, evidentemente il 100% non basta quindi dobbiamo fare di più”.
SULLE DUE SCONFITTE CONSECUTIVE: “L’umore non è dei migliori, ma il calcio insegna che dopo due sconfitte contro dirette concorrenti dobbiamo essere ancora più compatti e uniti e ripartire quanto prima. La prestazione c’è stata, abbiamo avuto ante occasioni per pareggiarla, l’unica medicina che conosco è il lavoro. Dobbiamo pensare subito alla prossima partita, servono risultati perché le prestazioni ci sono“.