VIDEO – Benevento, si ferma Terranova. Prove di tridente in vista del Latina
Benevento CalcioCalcioDue sconfitte consecutive, tre nelle ultime quattro uscite e sette punti di ritardo dalla vetta: sono questi i numeri della crisi del Benevento di Andreoletti che, questo pomeriggio all’Imbriani, ha proseguito nella preparazione della sfida di lunedì sera contro il Latina.
Un match particolarmente importante anche per il tecnico che in caso di ko potrebbe vedere seriamente a rischio la propria posizione.
Intanto continuano a non arrivare buone notizie dall’infermeria con Terranova che ad inizio seduta ha accusato un problema al polpaccio ed è a rischio. La sua assenza ridurrebbe ancora di più le scelte in difesa per Andreoletti che già deve fare a meno di Pastina, fuori per il calcioscommesse, e potrebbe ritrovarsi con i soli Berra, Capellini ed El Kaouakibi.
Si è allenato col gruppo, anche se solo per metà allenamento, Pinato; non si sono visti Tello, Ciciretti e Simonetti. Differenziato per Pastina.
Prove di tridente pesante per Andreoletti che, pur mischiando le carte, ha provato Bolsius e Ciano ai lati di Ferrante. Poi, nell’altra metà di tempo, è tornato al 352 con l’ex Frosinone al fianco dell’argentino. Vedremo se potrà essere una soluzione per risolvere il mal di gol che sta attanagliando la Strega.