Tombola scostumata, e non solo, al The Hops di Ponte
AttualitàDalla ProvinciaAl sodalizio The Hops di Ponte, in via Stazione, è tutto pronto per un gustoso programma per le festività natalizie: mercoledì 20 dicembre una divertente tombola napoletana, il 29 dicembre e il 4 gennaio invece c’è l’attesissima super tombola scostumata con il femminiello che tutti gli anni riscuote un gran successo. Oggi questo spettacolo della tombola dei femminielli è ormai un cult delle feste natalizie che negli anni mantiene e accresce un pubblico ‘innamorato’.
Grazie alla partecipazione di incredibili artisti ed animatori, il The Hops renderà queste serate speciali. Saranno eventi ricchi di buona cucina, emozioni, risate e, naturalmente, fantastiche vincite! Infatti chi griderà “tombolaaaaa” porterà a casa una vacanza per 4 persone.
Quindi non bisogna perdere l’opportunità di vincere premi esclusivi e passare serate indimenticabili con fiumi di birra di altissimo livello accompagnati da alcuni dei cavalli di battaglia come il panino storico che si chiama appunto ‘The Hops’, impeccabili poi tutti gli altri panini con hamburger di fassona, hamburger di salsiccia di Castelpoto, tonno, salmone, stracciata di bufala, e poi le salse preparate dallo staff gastronomico del ‘The Hops’ ecc…
Dunque c’è un buon artigianale di tutto che si fa mangiare con piacere e con voglia. Ma prima di entrare nella ‘saporita fase’ dei mitici panini, nel meraviglioso locale addobbato in stile natalizio non mancheranno tra un ambo, una terna, quaterna e cinquina … dei fritti eccezionali.
Pertanto il 20 e il 29 dicembre ed il 4 gennaio tutti a Ponte in via Stazione per tre serate all’insegna della buona cucina, spensieratezza, fortuna e per brindare alle festività natalizie.