Il 5 gennaio grande festa targata Forum dei Giovani e la Balera ‘Olimpo’
AttualitàDalla ProvinciaTombolata, balli, karaoke e …buona cucina.
Il 5 gennaio il Forum dei Giovani di Ponte in collaborazione con ‘A.S.D. Tiche’ ha organizzato un evento ricco di appuntamenti, anche culinari, per brindare all’arrivo della Befana presso la Balera Olimpo di via Piana a Ponte.
Il sipario si alzerà dalle ore 18:00 con una grande tombolata che avrà tra i premi dei prodotti tipici locali e come primo premio una impastatrice planetaria di 10 litri; mentre il tombolino – ossia una seconda tombola – una macchinetta del caffè a cialde.
Alle ore 20:30 si inizierà a cenare con menù fisso al costo di euro 15,00 che prevede un ricco antipasto all’italiana, poi una pizza, acqua, vino e brindisi finale con dolce e bollicine.
La serata sarà animata da karaoke e dal duo “Davide e Daniela”, musica live e balli social, commerciale, caraibici, latina e liscio.
“Come Forum dei Giovani – afferma il Presidente Stefano De Gregorio – abbiamo pensato di organizzare questa serata prima di tutto per brindare alla fine delle feste rispettando anche le altre associazioni pontesi che nel periodo natalizio hanno organizzato eventi sul Natale e quindi non calpestandoci i piedi ma in armonia e poi per condividere un momento di condivisione e spensieratezza giocando, mangiando e ballando.
Un’occasione nata anche per creare legami e convivialità nello spirito natalizio e ringrazio l’amico Rino D’Aloia, della Balera Olimpo, per la disponibilità mostrata proprio per l’occasione”.
“Sono felice ed onorato di ospitare gli amici del Forum dei Giovani di Ponte – afferma D’Aloia – anche perché momenti come questi aiutano a socializzare, stando in compagnia e scambiandoci gli auguri con la speranza che sia un 2024 migliore di quello che ci stiamo lasciando alle spalle. Un grazie ancora ai giovani di Ponte e a tutti quelli che stanno collaborando per la buona riuscita dell’evento: ci sarà tanta musica, divertimento e buona cucina. Vi aspetto in tanti per giocare a tombola, ballare e per brindare insieme” ha concluso Rino D’Aloia.