Benevento, Carli già al lavoro per rinforzare il reparto offensivo: occhi su due attaccanti della B
Benevento CalcioCalcioLa sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte e, dopo l’ufficialità del ritorno sulla panchina giallorossa di Gaetano Auteri, il Direttore Tecnico punta a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico di Floridia.
Uno dei principali nodi da sciogliere è quello riguardante il reparto offensivo del Benevento, e proprio in tal senso si starebbe cominciando a muovere Marcello Carli. Al di là delle possibili cessioni di nomi importanti e in attesa del rientro di Ciciretti, infatti, sarebbero finiti nel mirino nel club di via Santa Colomba due attaccanti attualmente in Serie B.
Si tratta, come riportato da LaCasadiC, di Andrea La Mantia della Feralpisalò e Jacopo Manconi del Modena. Il primo, classe 1991, ha collezionato 20 presenze in questa prima parte di stagione tra cadetteria e Coppa Italia condite da 2 gol. Il secondo, nato nel 1994, può giocare anche seconda punta o ala destra: anche per lui sono 20 i gettoni collezionati fino a questo momento in gialloblù, con 4 reti e 2 assist messi a referto.
Sono operazioni difficili, certo, ma che sicuramente potrebbero dare una scossa alla Strega in vista di un girone di ritorno tutt’altro che semplice e in cui l’attacco è chiamato a giocare un ruolo fondamentale.