Giudice Sportivo, Karic e Talia salteranno la prima gara del 2024 per squalifica
Benevento CalcioCalcioLa Lega Pro, sui propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata della Serie C 2023-24.
Il Benevento, in vista dalla prima sfida casalinga del 2024 contro la Turris in programma sabato 6 gennaio alle 16:15 al Vigorito, dovrà fare a meno di ben due centrocampisti. Nermin Karic e Angelo Talia, infatti, sono stati prima ammoniti e poi espulsi nel corso dell’ultimo match del 2023 contro il Catania, terminato 4-0 per i rossoazzurri. Da registrare, poi, il terzo giallo stagionale di Improta.
Un grattacapo in più per Mister Auteri, alla “prima” della sua seconda avventura sulla panchina sannita. Il tecnico di Floridia, però, recupererà sicuramente Berra, che ha scontato la squalifica.
Una giornata di squalifica e ammenda da 500euro dopo l’espulsione contro il Catania, poi, per il fisioterapista della Strega Raffaele Marinaccio “per avere, al 22° minuto del primo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva intenzionalmente dall’area tecnica per dissentire nei confronti di una sua decisione“.
Uno squalificato, infine, anche tra le fila dei rosso corallini in vista del derby contro i giallorossi. La squadra di Caneo, infatti, dovrà fare a meno di Stefano Esempio, esterno che è stato ammonito per la quinta volta in stagione nell’ultima gara disputata.
Foto: Screen Serie C Now