Benevento, oggi la ripresa. Nel mirino il derby dell’Epifania contro la Turris
Benevento CalcioCalcioDopo il rompete le righe di domenica mattina per il Capodanno, questo pomeriggio il Benevento si è ritrovato all’Antistadio Carmelo Imbriani per sostenere la prevista seduta d’allenamento. Dopo l’attivazione, divisi in due gruppi, i calciatori sono stati impegnati con lavoro di forza in palestra ed esercitazione tecnica in campo. Tutti in gruppo hanno effettuato esercitazioni a tutto campo sulla fase di possesso e non possesso e mini partite 8vs8 su campo ridotto.
La Strega ha lavorato agli ordini di Mister Auteri e del suo staff per preparare il derby dell’Epifania contro la Turris, in programma sabato alle 16:15 al Ciro Vigorito e valido per la ventesima giornata del campionato di Serie C 2023-24 (la prima del girone di ritorno). Il tecnico di Floridia per la sfida contro i rosso corallini dovrà fare a meno degli squalificati Karic e Talia ma recupererà Berra; dovrebbero rivedersi anche Simonetti, Tello e Ciciretti.
Il programma di lavoro proseguirà domani con una doppia sessione di allenamento, mentre è attesa l’ufficialità della consueta seduta settimanale a porte aperte. Venerdì ci sarà la rifinitura, poi ci sarà il solito ritiro pre-partita all’Hotel Europa di Venticano.