Benevento, seduta mattutina per i giallorossi in vista della trasferta contro la Virtus Francavilla

Benevento, seduta mattutina per i giallorossi in vista della trasferta contro la Virtus Francavilla

Benevento CalcioCalcio

Dopo la seduta di ieri pomeriggio a porte aperte, questa mattina il Benevento si è ritrovato all’Antistadio Carmelo Imbriani per proseguire la preparazione in vista della 21esima giornata di campionato, in programma sabato 13 p.v. contro la Virtus Francavilla alla Giovanni Paolo II-Nuovarredo Arena. Dopo l’attivazione, divisi in gruppi, i giallorossi sono stati impegnati con lavoro di forza in palestra, esercitazione difensiva, possesso palla a tema, partita 10vs10 e lavoro a secco con potenza lattacida.

Gli allenamenti riprenderanno domani, con una sola sessione di lavoro, ma cambierà la sede. Da domani a venerdì, infatti, la Strega si allenerà sul sintetico del Meomartini, per abituarsi al terreno di gioco che ospiterà la trasferta in terra pugliese. Venerdì poi, dopo la conferenza stampa pre-partita di Gaetano Auteri (in programma alle 13), ci sarà la partenza verso Francavilla Fontana. Attesa per i tifosi sul fronte prevendita, per cui comunque non dovrebbero esserci problemi in quanto al momento non sono previste limitazioni.

In vista del match di sabato sera contro la Virtus Francavilla, poi, sono da valutare Capellini (alle prese con un sovraccarico del quadricipite dopo il derby contro la Turris) e Alfieri (sulla via del recupero dopo l’infortunio di inizio anno). Squalificato Tello, rientreranno invece dalla squalifica Karic e Talia. Non ci sarà ancora, infine, Meccariello, mentre rientrerà Terranova.