Calciomercato Benevento, per l’attacco si cambiano obiettivi: ecco i due nuovi nomi
Benevento CalcioCalcioIn attesa delle decisioni del Presidente Vigorito, del D.T. Carli e di Mister Auteri, tra i quali è previsto un incontro in data odierna anche per definire le strategie della sessione invernale di calciomercato della Strega, è il Corriere dello Sport a fare il punto sulla situazione in casa giallorossa.
Nell’edizione odierna, infatti, il quotidiano sportivo ha affermato come il Benevento sia alla ricerca di un attaccante. Depennati i nomi di La Mantia e Ferrari, precedentemente circolati ma ora cancellati per motivi diversi, ora sarebbero altri due i giocatori finiti sul taccuino del club di via Santa Colomba.
Potrebbe esserci un tentativo per Jacopo Manconi, classe ’94 del Modena autore di 4 gol e 2 assist in 20 presenze tra Serie B e Coppa Italia in questa stagione, e Simone Magnaghi, 30enne della Lucchese con cui tra Serie C e Coppa Italia Serie C ha collezionato 21 presenze condite da 4 gol e 1 assist.
L’altro desiderio da esaudire, poi, è un esterno d’attacco che sappia saltare l’uomo e abbia grande rapidità di esecuzione. Ovviamente, in contemporanea, il Benevento dovrà pensare anche a sfoltire l’organico: sono 32 infatti gli elementi attualmente in rosa, ma non sono esclusi prestiti o addii già in questa sessione.