Benevento, Simonetti: “L’idea di chi entra è dare qualcosa in più, ci siamo riusciti. Pensiamo giorno dopo giorno”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Benevento, subentrato nel corso della sfida contro la Virtus Francavilla e rivelatosi match-winner per la Strega, ha commentato così il successo per 2-1 contro i biancoazzurri.
Questo, quindi, il commento di Pierluigi Simonetti al termine dell’incontro della Giovanni Paolo II-Nuovarredo Arena ai microfoni di OttoChannel:
SULL’AVER SEGNATO IL GOL-VITTORIA: “E’ una bellissima sensazione, l’idea di chi entra è sempre quella di dare una mano alla squadra e dare qualcosa in più. Oggi ci siamo riusciti, sia io sia Ciciretti che ha fornito l’assist, e questo è un bel segnale da parte di tutti“.
SULL’IMPORTANZA DELLA VITTORIA: “Sapevamo che i tre punti sarebbero stati importantissimi, dopo l’1-1 ci siamo spinti in avanti perché fiduciosi di poter far male“.
SUL RIENTRO IN CAMPO E SUL GOL: “Tornare in campo è una grande spinta dopo due mesi in cui sono stato fuori, questo mi spinge a dare di più. Ero entrato convinto che potessimo fare qualcosa. Nell’azione del gol avevo avuto l’impressione che il portiere fosse uscito troppo sul primo palo e che la palla potesse entrare“.
SULLE SUE CARATTERISTICHE: “Mi reputo un giocatore che riesce a fare bene entrambe le fasi, mi piace inserirmi ma cerco di essere il più utile possibile perché voglio dare una mano in entrambe le fasi“.
SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI: “Questi due risultati utili consecutivi ci danno una spinta, anche per il modo in cui sono arrivati. Non dobbiamo pensare al lungo termine ma giorno dopo giorno, dando il 110% ogni volta e cercando di fare qualcosa“.