Virtus Francavilla, Occhiuzzi: “Sconfitta immeritata, i ragazzi hanno fatto una grande prestazione”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico della Virtus Francavilla ha analizzato così, ai microfoni di OttoChannel, la sconfitta di questa sera contro il Benevento.
Ecco, quindi, l’analisi di Roberto Occhiuzzi nel post-gara della Giovanni Paolo II-Nuovarredo Arena:
SULLA SCONFITTA CONTRO IL BENEVENTO: “Questa sconfitta adesso pesa sulla testa un po’ di tutti, è una sconfitta immeritata perché i ragazzi hanno fatto una grande prestazione, attenta sotto tutti i punti di vista. C’è stata una lettura chiara da parte di entrambe le squadre, provando anche a fare male. Abbiamo fatto male prima noi, poi al primo errore in area hanno fatto gol e nel finale un episodio fortuito ha deciso la partita. La squadra, in questo momento delicato, si è stretta e si sta allenando bene: dispiace che il risultato faccia vedere le cose in un altro modo“.
SULLE DIFFICOLTA’ DELLA ROSA: “Siamo chiari con la società, devo lavorare con quello che ho mentre loro cercano di completare la rosa. Io però devo mettere in condizione i ragazzi di fare le prestazioni, perché alla lunga le prestazioni porteranno anche i risultati. Oggi ai ragazzi non si può rimproverare l’impegno, l’ordine tattico e la lettura della gara perché sono state perfette, soprattutto contro una squadra del genere“.
Foto: Profilo Facebook Virtus Francavilla Calcio