Benevento, doppia seduta all’Antistadio: qualche assente per Auteri

Benevento, doppia seduta all’Antistadio: qualche assente per Auteri

Benevento CalcioCalcio

Agli ordini di Mister Auteri, i giallorossi si sono ritrovati quest’oggi presso l’Antistadio Carmelo Imbriani per sostenere una doppia seduta di allenamento. In mattinata i calciatori hanno svolto lavoro di forza esplosiva, esercitazioni tecniche e possesso palla. La sessione pomeridiana invece, svolta a porte aperte, è stata caratterizzata invece attivazione tecnica, partite 10vs10 su campo ridotto, lavoro sulla resistenza alla velocità e scarico finale. 

Qualche rientro per il Benevento, che quest’oggi ha rivisto in campo Nunziante, El Kaouakibi e Sorrentino. Quest’ultimo però, dopo le ufficialità di Starita (al secondo allenamento in giallorosso) e Lanini (arrivato oggi), è sempre più in odore di partenza in prestito per garantirsi un maggior minutaggio. Chi ha certamente salutato quest’oggi, invece, è Alfieri, che si è trasferito a titolo temporaneo al Renate.

Assenti, poi, Rillo, Agnello, Improta e Ciano (che sarà comunque squalificato per il derby di lunedì contro la Casertana). Out anche Viscardi, che nel tardo pomeriggio di ieri si è sottoposto a un intervento di chirurgia orale. Atteso, infine, il rientro del lungodegente Meccariello, che a breve dovrebbe ricevere l’ok dei medici per tornare a lavorare sul campo.

Ha lavorato a parte inoltre Tello, ai margini del progetto Strega e vicino alla cessione, al pari dei suoi compagni di reparto KubicaMasellaRossi.