Benevento, prosegue la preparazione in vista della Casertana. Dubbio Improta

Benevento, prosegue la preparazione in vista della Casertana. Dubbio Improta

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento, dopo la doppia sessione di ieri, si è ritrovato questo pomeriggio per sostenere la prevista seduta di allenamento. I giallorossi sono stati impegnati con attivazione più riscaldamento tecnico, due tempi da venti minuti di esercitazione tecnico tattica 10vs10, partita finale 10vs10 su campo ridotto e scarico finale. Nel mirino il derby di lunedì sera contro la Casertana, in programma il prossimo 22 gennaio alle 20:45 al Ciro Vigorito.

Mister Auteri è alle prese con alcuni dubbi in vista del monday-night. Il tecnico di Floridia, infatti, dovrà fare a meno dello squalificato Ciano, ma avrà a disposizione i nuovi acquisti Starita (che dovrebbe partire dal 1′) e Lanini (in ballottaggio con Marotta per il ruolo di punta centrale). Recuperato, poi, El Kaouakibi, dopo il problema che lo aveva tenuto ai box nell’ultima giornata. Dubbi, infine, sulle condizioni di Improta: il jolly puteolano è alle prese con un’infiammazione al nervo sciatico ma sta stringendo i denti per essere arruolabile contro i Falchetti.

Dal canto loro, invece, i rossoblù dovranno fare a meno dello squalificato Montalto per la sfida contro la Strega. Per Mister Cangelosi, però, non è finita qui: il difensore Celiento ha saltato le ultime partite per un fastidio al ginocchio e, qualora per lunedì non dovesse farcela, salterebbe il terzo incontro consecutivo. Non è al meglio invece, ma dovrebbe comunque essere a disposizione, Tavernelli.