Affare Starita, Condò e Perinetti attaccano l’agente del nuovo attaccante del Benevento

Affare Starita, Condò e Perinetti attaccano l’agente del nuovo attaccante del Benevento

Benevento CalcioCalcio

L’Avellino non sembra aver preso di buon grado, per usare un eufemismo, il trasferimento di Ernesto Starita al Benevento, arrivando ad attaccare Maurizio De Rosa, agente dell’ex Monopoli.

Il D.S. Luigi Condò infatti, ospite di Contatto Sport su Prima Tivvù in merito al mancato approdo in biancoverde del nuovo numero 27 giallorosso ha affermato “Eravamo fiduciosi di poter chiudere con un innesto importante, venerdì siamo stati in trattativa per 4-5 ore. L’Avellino si è affidato a un professionista che poi per un tornaconto personale ha tradito la nostra fiducia. Ma non ci fasciamo la testa, andiamo avanti più forti di prima. Starita rappresentava un giocatore con caratteristiche che ci servivano, non era un’occasione, se individueremo un profilo come il suo o superiore ci penseremo. Abbiamo una squadra già forte“.

Alle dichiarazioni del Direttore Sportivo si è accodato anche il D.T. irpino Giorgio Perinetti, in un’intervista a TMW: “In entrata abbiamo fatto tre operazioni e perso Starita per una mancanza di correttezza da parte dell’agente (Maurizio De Rosa) che ha mancato di rispetto all’Avellino. Cercheremo un’alternativa“.

Foto: Orticalab