Serie C, Picerno-Catania rinviata causa neve. A rischio anche Sorrento-Turris

Serie C, Picerno-Catania rinviata causa neve. A rischio anche Sorrento-Turris

Calcio

La notizia era nell’aria già da qualche ora, adesso ne è arrivata anche l’ufficialità: il big match della 22esima giornata tra Picerno e Catania, originariamente in programma al Curcio oggi pomeriggio alle 16:15, è stato rinviato a data da destinarsi a causa delle forti nevicate che si stanno abbattendo in queste ore sulla Basilicata.

A rischio rinvio, inoltre, il derby campano SorrentoTurris, in programma domani alle 14:00 al Viviani di Potenza. Attese decisioni in tal senso, poi verranno stabilite anche le date dei recuperi.

Di seguito, intanto, il comunicato del Picerno in merito al rinvio a data da destinarsi della sfida contro il Catania:

L’AZ Picerno rende noto che a causa del forte e copioso rovescio nevoso ancora in corso su Picerno da stamattina la gara in programma oggi alle ore 16.15 allo stadio Curcio di Picerno tra AZ Picerno e Catania – 22ª giornata del campionato di serie C girone C Now – è stata rinviata a data da destinarsi nonostante l’incessante e pronto intervento dello staff societario che, dalle prime ore di questa mattina, si è prodigato per liberare il manto erboso. La decisione è stata presa dall’arbitro Alberto Arena di Torre del Greco, che ha constatato l’impraticabilità del campo per lo svolgimento regolare della gara. I biglietti acquistati per la gara odierna saranno validi per il recupero. Sarà, pertanto, necessario conservare il proprio tagliando“.

Foto: Screen YouTube Gianluca Di Marzio