Benevento, arrestati gli ex giallorossi Perlingieri e Agnello
Benevento CalcioCronacaCome riporta Il Mattino di Napoli i due ex calciatori giallorossi, Francesco Perlingieri ed Emanuele Agnello, avrebbero picchiato in strada per futili motivi un 19enne vicino al clan Gionta e avrebbero aggredito i carabinieri conseguentemente intervenuti. I fatti si sarebbero verificati nella tarda serata di martedì 16 gennaio a Torre Annunziata, di cui entrambi sono originari.
Il primo, terzino classe 2002, ha risolto il proprio contratto che lo legava al Benevento lo scorso novembre ed è attualmente svincolato. Per il secondo invece, centrocampista classe 2003, la risoluzione con la Strega è arrivata tre giorni fa, venerdì 19 gennaio (in una data dunque successiva ai fatti), e nello stesso giorno è stato raggiunto anche l’accordo con il Locri, in Serie D.
Per i due, arrestati per l’aggressione al giovane e per resistenza a pubblico ufficiale, il procuratore di Torre Annunziata ha disposto gli arresti domiciliari per poi rilasciarli immediatamente. La decisione è stata confermata del giudice.
Foto: Screen OttoChannel