Mirra (FI): “Successo Congresso è indice dell’ottima attività politica di Rubano”
Politica“Il Congresso provinciale di Foza Italia, tenutosi il 20 gennaio, ha riscosso un successo ineguagliabile, a distanza esattamente di 20 anni dall’ultimo tenutosi nel lontano anno 2004”.
Così in una nota stampa a sua firma l’Avv. Mario Mirra, delegato al Congresso Nazionale di Forza Italia.
“Un congresso – prosegue – che ha visto la partecipazione di tutti ma proprio tutti i rappresentanti delle forze politiche ed una partecipazione esagerata di cittadini (tanti sono dovuti andare via per non aver trovato parcheggio) ma, con un minimo di presunzione, non poteva essere diversamente alla luce dell’attività brillante che è stata espletata dal partito, della invidiata ed esclusiva campagna di tesseramento, oltre 2400 tesserati in Provincia di Benevento ed altri ne stanno arrivando, ma soprattutto grazie alla dedizione e all’immane lavoro che ha svolto e continua a svolgere il nostro coordinatore provinciale l’On.le Rubano.
Questo è indice certo di eccellente attività politica da parte Sua, un’attività politica che esercita con ampissima disponibilità per tutti i cittadini ed impegno incondizionato per il nostro territorio”.
“Le parole di affetto e stima pronunciate dal Ministro Tajani su Francesco Rubano, unite a quelle rilasciate dall’On. le Martusciello e dall’On. le Cannizzaro hanno confermato che Forza Italia Sannita conta molto sui tavoli romani e questa considerazione e la conseguenza della determinazione e dell’impegno costante profuso del nostro Coordinatore provinciale. Questo è il nostro orgoglio”, conclude Mirra, nominato anche Responsabile dei Dipartimenti Provinciali del partito.