Benevento – Casertana 1-0 | Gli Highlights

Benevento – Casertana 1-0 | Gli Highlights

Benevento CalcioCalcio

Dopo le vittorie contro la Turris e la Virtus Francavilla, il Benevento di Mister Auteri vince anche il derby contro la Casertana nel posticipo della 22esima giornata al Ciro Vigorito.

Dopo un primo tempo equilibrato terminato a reti bianche, la ripresa appare piuttosto monotematica con la Strega perennemente nella metà campo dei Falchetti. I giallorossi, però, trovano il vantaggio solamente all’81esimo: sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Ciciretti, dopo un rimpallo, il più lesto di tutti è Berra che, da pochi passi, di testa batte Venturi. Cinque minuti dopo viene assegnato un calcio di rigore per i rossoblù per un tocco di mano abbastanza inesistente dello stesso Berra; sul dischetto si presenta il sannita Curcio che, però, chiude troppo il destro scheggiando il palo alla destra di Manfredini.

Il Benevento, con questa vittoria nel derby, salgono al terzo posto in classifica con 39 punti, gli stessi del Crotone, a -2 dall’Avellino secondo e a -6 dalla Juve Stabia capolista; il recupero di PicernoCatania però, rinviata per neve, potrebbe cambiare leggermente le posizioni del girone C.

Di seguito gli Highlights del match.

Foto: Screen YouTube Lega Pro