FdI Sannio: aderisce il consigliere di Apice Filippo Iebba

FdI Sannio: aderisce il consigliere di Apice Filippo Iebba

Politica

“Il Coordinamento provinciale di FdI Sannio ha ufficializzato, nella giornata odierna, l’ingresso di Filippo Iebbaconsigliere comunale di Apice, nel partito sannita. Siamo felici di accogliere un amministratore capace nella nostra famiglia, certi che darà il suo contributo al nostro movimento e al Sannio”.

Ad annunciarlo in una nota alla stampa, il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Sannio

“Se il 2023 è stato uno straordinario successo in termini di adesioni e non solo – dichiara il presidente provinciale di FdI sen. Domenico Matera – il 2024 inizia con i migliori auspici. Noi siamo un partito aperto, che fa squadra e che punta a mettere insieme le energie migliori. Benvenuto a Filippo”. 

“Oggi aderisco ufficialmente a Fratelli d’Italia – commenta il consigliere Filippo Iebba – ed è decisione importante, maturata a seguito della mia dichiarazione di indipendenza (senza nessun gruppo consiliare ndr) nel Consiglio Comunale di Apice del 23 Dicembre scorso. La decisione è arrivata dopo aver riflettuto e incontrato amici ed amiche. Scelgo Fratelli d’Italia perchè ritengo sia il movimento che più di ogni altro possa garantire impegno e crescita per l’intera Nazione, il Sud Italia e la nostra Provincia. Ringrazio il Senatore Domenico Matera, uomo dalle grandi qualità umane e politiche, per avermi accolto ed ascoltato. 

I miei principi cardini – prosegue – rimangono l’impegno, la serietà politica, la concretezza nell’affrontare e risolvere le questioni del territorio. Credo profondamente nella politica al servizio delle comunità e dei cittadini. Nelle prossime ore – conclude – comunicherò la mia adesione al Presidente del Consiglio di Apice in maniera tale che possa dar vita e rappresentanza a FdI nelle varie Commissioni Consiliari e Conferenza dei Capigruppo. L’auspicio è che tanti possano rendersi partecipi e sentirsi parte integrante di una famiglia che ha solo voglia di fare bene nell’interesse comune”.