Taranto, il nuovo acquisto Simeri: “Per il Benevento ho sensazioni positive”

Taranto, il nuovo acquisto Simeri: “Per il Benevento ho sensazioni positive”

Benevento CalcioCalcio

Alla conferenza stampa di presentazione alla vigilia di TarantoBenevento, tenutasi quest’oggi, ha partecipato anche Simone Simeri, nuovo attaccante rossoblù.

Queste, dunque, le dichiarazioni del 30enne partenopeo in vista del big-match dello Iacovone e non solo, riportate da MondoRossoBlù.it:

SUL SUO ARRIVO A TARANTO: “Sono qui perché Taranto ad oggi è una delle piazze più ambite da qualsiasi calciatore che voglia giocare a calcio in una piazza importante. Giocare qui deve essere un piacere e un onore, per me lo è. Non vedo l’ora di scendere in campo e provare quelle emozioni avute da avversario“.

SUL BENEVENTO: “Per la gara di domani ci sono sensazioni positive, è una gara che si descrive da sola, è importante e noi dobbiamo dare tutto per cercare di fare quanto meglio possibile“.

SULLE SUE ESPERIENZE PASSATE E CARATTERISTICHE. “Volevo ritornare a calcare campi importanti, dopo Bari ho faticato un po’ a trovare stimoli e motivazioni che invece posso ritrovare in una piazza come Taranto. Sono carico e non vedo l’ora di poter dare un mano al gruppo. Se il Mister mi ha voluto fortemente significa che in me ha visto quelle caratteristiche che si possono combinare con le sue idee. Mi piace tanto attaccare la profondità e sacrificarmi per la squadra“.

SUL CAMPIONATO DEL TARANTO: “Ho seguito qualche partita, sta facendo un campionato importante. Ho visto le ultime 3/4 partite perché mi piace come gioco e come attacca la partita. Ho giocato per tanti anni in questo girone, quest’anno non c’è la squadra ammazza-campionato e vedo più equilibrio“.

Foto: Screen Profilo Facebook Taranto F.C. 1927