Taranto-Benevento, le formazioni ufficiali: c’è Capellini, Talia e Benedetti dal 1′
Benevento CalcioCalcioAll’Erasmo Iacovone si affronteranno, tra meno di un’ora, Taranto e Benevento, nella sfida valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C 2023-24. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il big-match di questo pomeriggio.
Ezio Capuano schiera i rossoblù con il 3-4-3: confermato il terzetto difensivo, Fiorani si accomoda in panchina almeno dall’inizio. In avanti, invece, De Marchi vince il ballottaggio con il nuovo arrivato Simeri e parte dal 1′.
Anche Gaetano Auteri si affida al 3-4-3, ma con alcune novità. Tra i pali torna Paleari, mentre in difesa Capellini vince il ballottaggio con Terranova. A centrocampo Talia si prende la maglia da titolare nei confronti di Pinato, confermato Benedetti sull’out mancino. In avanti, infine, rientra Ciano dopo la squalifica: Starita e Lanini completano il reparto, in panchina Ferrante.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via al ventitreesimo turno dello Iacovone alle 16:15:
TARANTO (3-4-3): Vannucchi (C); Luciani, Miceli, Riggio; Valietti, Calvano, Zonta, Ferrara; Orlando, De Marchi, Kanouté. A disposizione: Loliva, Enrici, Travaglini, Hysaj, Fiorani, Papaserio, Panico, Fabbro, Samele, Simeri, Capone. All.: Ezio Capuano.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Improta, Agazzi, Talia, Benedetti; Ciano (C), Lanini, Starita. A disposizione: Manfredini, Nunziante, Masciangelo, Rillo, Terranova, Viscardi, Kubica, Pinato, Simonetti, Bolsius, Carfora, Ciciretti, Ferrante, Marotta. All.: Gaetano Auteri.
Foto: Screen Serie C Now