Benevento, ripresa nel day-after contro il Taranto. Attese novità dal mercato
Benevento CalcioCalcioIl Benevento Calcio è tornato subito al lavoro per preparare la prossima gara casalinga contro il Brindisi, in programma domenica 4 febbraio 2024 alle ore 14:00 al Ciro Vigorito. Questa mattina, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, per chi non ha preso parte alla trasferta di ieri contro il Taranto (terminata 2-2 allo Iacovone), l’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da possesso palla, partita 8vs8 e lavoro sulla potenza lattacida.
Per domani Mister Auteri e il suo staff hanno concesso una giornata di riposo ai giallorossi, con la vera preparazione al match contro i biancoazzurri che quindi comincerà mercoledì con una doppia seduta. Giovedì, come ufficializzato dal club di via Santa Colomba, i tifosi potranno assistere alla seduta pomeridiana. Per sabato 3 febbraio alle 16:30, inoltre, è stata fissata la conferenza stampa pre-partita del tecnico di Floridia.
Tra pochi giorni poi, il 1° febbraio, si chiuderà la sessione invernale di calciomercato. La Strega è vicinissima a definire l’addio di Tello, direzione Catania, e conseguentemente punta a chiudere il prima possibile per Nardi della Cremonese via Reggiana (QUI). Un altro obiettivo del D.T. Carli è poi Valente, esterno destro di proprietà del Palermo ma che lascerà la Sicilia solo quando i rosanero ne avranno trovato il sostituto (QUI).