Giudice Sportivo, ammenda e inibizione per il D.T. Carli dopo Taranto. Talia entra in diffida

Giudice Sportivo, ammenda e inibizione per il D.T. Carli dopo Taranto. Talia entra in diffida

Benevento CalcioCalcio

La Lega Pro, sui propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la ventitreesima giornata di campionato.

Nessuno squalificato per il Benevento in vista del match del Vigorito di domenica 4 febbraio alle ore 14:00 contro il Brindisi. Nessun assente per squalifica, poi, neanche tra le fila dei pugliesi.

La Strega, però, ha subito alcune conseguenze a seguito del big-match dello Iacovone contro il Taranto. Al D.T. giallorosso Marcello Carli, infatti, è stata inflitta un’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. fino al 6 febbraio 2024 e una multa di 500euro “per avere, al 12° minuto del primo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva dall’area tecnica per protestare nei confronti di una decisione di quest’ultimo“.

Lato giocatori, invece, Talia con il giallo rimediato nella trasferta in terra pugliese è salito a quota 4 ed è entrato dunque in diffida (come Ferrante). Sul fronte ammonizioni, poi, Berra e Pastina hanno rimediato il settimo giallo stagionale. Resta a tre Simonetti, a due Capellini e Agazzi.