San Nicola Manfredi, una Onlus per le istanze e le iniziative di Iannassi e delle contrade limitrofe

San Nicola Manfredi, una Onlus per le istanze e le iniziative di Iannassi e delle contrade limitrofe

AttualitàDalla Provincia

“Con gli amici Stefano Ciampa, Luca ciampa, Antonio Mirra, Davide Pavone, Mariano De Gennaro, Mariana Nardone, Antonio, Nadia Ranauro, Maddalena Ranaldo e altri che si uniranno successivamente a giorni daremo il via a un’associazione onlus che porterà all’attenzione delle istituzioni, in particolare dell’amministrazione comunale tutte le istanze, i progetti, le iniziative di una parte consistente di Iannassi e soprattutto delle contrade limitrofe rappresentate dai giovani del territorio”.

Lo annuncia il sindaco di San Nicola Manfredi, Arturo Leone Vernillo.

“Dopo il carnevale sannicolese – prosegue Vernillo – ci sarà la presentazione ufficiale di quella che sarà una vera e propria collaborazione con il sindaco nell’interesse della comunità senza fini di lucro, ma solo per la crescita dei luoghi.

Ci sarà un atto costitutivo, uno statuto e soprattutto tanta voglia di fare e collaborare per la crescita del nostro territorio.

Come sindaco mi sono impegnato a fornire una sede operativa. Iannassi riparte e si affianca al sindaco e ai consiglieri comunali in carica con tanti volti nuovi e soprattutto con tanti giovani”.

“Non a caso – conclude – da quest’anno e fino a fine consiliatura sono tante le iniziative che l’amministrazione metterà in campo per Iannassi e le contrade limitrofe”.