Serie C, 24a giornata: pari in Sorrento-Crotone, vince il Messina nei match del pomeriggio

Serie C, 24a giornata: pari in Sorrento-Crotone, vince il Messina nei match del pomeriggio

Calcio

Continua il fine settimana dedicato al girone C della Serie C 2023-24, con le due sfide delle 16:15 dopo i quattro anticipi di ieri sera. Questa sera andranno in scena altri tre incontri, mentre domani BeneventoBrindisi chiuderà il turno. Ecco, intanto, i risultati di questo pomeriggio.

SORRENTO-CROTONE 1-1: al Viviani di Potenza sono gli ospiti, al 23esimo, a sbloccare l’incontro con Tribuzzi. Venti minuti dopo, però, arriva il raddoppio dei padroni di casa, firmato dal dischetto da De Francesco, che fisserà sull’1-1 il risultato finale. La squadra di Maiuri fa registrare il settimo risultato utile consecutivo e sale ora all’ottavo posto con 36 punti; la formazione di Zauli, invece, si riprende parzialmente dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro l’Audace Cerignola e resta quinto, ma a quota 40.

MESSINA-VIRTUS FRANCAVILLA 3-2: dopo neanche cinque minuti di gioco i padroni di casa passano in vantaggio al San FilippoFranco Scoglio con Emmausso. Sette minuti più tardi arriva il raddoppio dei giallorossi, firmato da Zunno. Al 19esimo, però, Artistico riapre la partita per gli ospiti e, al 39esimo, Macca ristabilisce la parità per i biancoazzurri. Nella finale però, dopo esser rimasti in inferiorità numerica dal 71esimo per l’espulsione di Salvo, i siciliani segnano il gol vittoria con Frisenna. Gli uomini di Modica collezionano il quarto risultato utile consecutivo e salgono quindi al quattordicesimo posto a quota 29; i ragazzi di Occhiuzzi invece, dopo due gare a punti, tornano a perdere e restano diciassettesimi con 21 punti.

Foto: Profilo Facebook ACR Messina