Benevento, ripresa degli allenamenti dopo la vittoria contro il Brindisi. Domani riposo
Benevento CalcioCalcioIl Benevento è tornato subito al lavoro in vista della prossima trasferta contro il Crotone, in programma lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 20:30 e valido per il posticipo della 25esima giornata del girone C della Serie C 2023-24. Questa mattina l’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da attivazione, lavoro di tipo intermittente, partita 8vs8, percorsi metabolici a secco e scarico per tutti i calciatori che sono stati impiegati di meno ieri pomeriggio sul rettangolo verde del Vigorito contro il Brindisi e per chi non ha preso parte alla gara.
La squadra si ritroverà agli ordini di Mister Gaetano Auteri mercoledì pomeriggio, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani per una sola seduta di allenamento. Giovedì invece, in vista del match esterno dello Scida, alle 14:45 si terrà la consueta sessione settimanale a porte aperte.
Buoni segnali sono arrivati ieri pomeriggio dai tre nuovi acquisti: Starita e Lanini hanno deciso il match con i loro primi gol in giallorosso mentre Nardi, arrivato pochi giorni fa, ha subito mostrato le sue doti in mezzo al campo. Il nuovo numero 31 della Strega si candida seriamente per una maglia da titolare, al fianco o al posto di Agazzi e in ballottaggio con Talia e Pinato, comunque ben subentrati.
Certo è che, in vista del trittico di partite che attende il Benevento da lunedì prossimo (contro Crotone, Audace Cerignola in casa giovedì e Picerno al Curcio domenica 18 febbraio), il tecnico di Floridia dovrà e vorrà fare i conti sull’intero organico a disposizione.