Benevento, Ciano: “A Crotone per fare la nostra partita, sarà un’occasione da sfruttare”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante e Capitano del Benevento, che ha recuperato in vista del posticipo di lunedì alle 20:30 dello Scida contro il Crotone, ha rilasciato un’intervista a CrotoneOk.
Queste, dunque, le parole dell’ex Camillo Ciano a due giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoblù:
SUL RITORNO A CROTONE, DA AVVERSARIO: “Vivo questo ritorno serenamente sapendo di tornare in una città nella quale ho già giocato da avversario. Sicuramente verremo lì per fare la nostra partita, affrontando una squadra forte come quella rossoblù. Penso che sarà una bella partita, un’occasione da sfruttare al meglio“.
SULLA RIVALITA’ TRA LE SQUADRE: “Chi scenderà in campo darà il massimo per portare a casa l’intera posta in palio, conosco la rivalità delle due piazze e questo è un elemento importante per lo spettacolo“.
SULL’IMPORTANZA DELL’INCONTRO IN OTTICA CLASSIFICA: “Non sarà una gara cruciale della stagione perché ci attendono ancora tanti altri match ma sicuramente rimane una sfida importante. Davanti la Juve Stabia corre e non perde punti, quindi bisognerà stare al suo passo per cercare di sfruttare qualche rallentamento dei gialloblù. In questo senso è sempre importante smuovere la classifica, continuare a fare punti giornata dopo giornata“.
SUL MOMENTO DELLA STREGA: “Stiamo trovando continuità di risultati, viviamo un momento positivo e proveremo a fare il massimo anche nella gara contro il Crotone“.
Foto: Federico Simeone