Crotone, Zauli: “Giocavamo in casa e volevamo vincere, ma ci prendiamo questo punto”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico del Crotone ha rilasciato alcune dichiarazioni, al triplice fischio della sfida contro il Benevento, ai microfoni di RaiSport.
Ecco, dunque, il commento di Lamberto Zauli in merito al pareggio per 0-0 dello Scida tra rossoblù e giallorossi:
SUL PAREGGIO CONTRO IL BENEVENTO: “Era una partita tra due squadre alla pari che se la giocavano, non è arrivato lo spunto finale né da una parte né dall’altra. C’è dell’amaro in bocca perché giocavamo in casa e volevamo vincerla, ma ci prendiamo questo punto“.
SULL’INTENSITA’ DELLA GARA: “Si sono affrontate due squadre che hanno provato a vincerla, tutti sono molto stanchi e questo vuol dire che rispetto ad altre partite della categoria c’è stata un’intensità molto alta“.
SULL’INFORTUNIO DI TUMMINELLO E SULLO STILE DI GIOCO: “Vedremo per Tumminello, speriamo non sia niente di grave perché per lui è un’annata importante e per me è un giocatore fondamentale, ma Comi si è mosso bene. C’era la volontà di vincerla da parte dei ragazzi, giocando sulle fasce e poi andando al cross. Partiamo giocando a tre, poi D’Ursi si apre e anche Tribuzzi“.
Foto: Screen RaiSport