Crotone – Benevento 0-0 | Gli Highlights

Crotone – Benevento 0-0 | Gli Highlights

Benevento CalcioCalcio

Dopo la vittoria contro il Brindisi nell’ultimo turno, il Benevento di Mister Auteri pareggia 0-0 contro il Crotone nel posticipo dello Scida della 25esima giornata e fa registrare il sesto risultato utile consecutivo, restando imbattuto con il tecnico di Floridia alla guida.

I sanniti tornano dalla Calabria con un punto, al termine di una sfida combattuta ed equilibrata, giocata da entrambe le squadre ad alti ritmi. Dopo un buon approccio alla gara da parte dei padroni di casa che sfiorano il vantaggio con Tumminello, al 15esimo gli ospiti colpiscono un palo con il destro a giro di Masciangelo. Il primo tempo prosegue con occasioni da una parte e dall’altra, che però non sbloccano il parziale. Nella ripresa sono ancora i rossoblù a partire meglio con la conclusione al volo di Tribuzzi, poi al 53esimo Ciciretti spreca clamorosamente l’occasione per lo 0-1 spedendo fuori con il sinistro da pochi passi il bell’assist di Lanini. Nonostante i cambi, poi, i due allenatori non riescono a trovare il guizzo giusto per conquistare i tre punti.

Il Benevento, con questo pareggio, inaugura il trittico di partite che lo vedrà affrontare Audace Cerignola (giovedì, ore 20:45, Vigorito) e Picerno (domenica, 20:45, Curcio) e aggancia l’Avellino al terzo posto in classifica con 44 punti. La capolista Juve Stabia dista ora 10 lunghezze, mentre il Picerno è secondo a 48. Dopo la Strega quindi, analizzando la classifica, segue il Taranto (a -2) e la coppia Crotone-Casertana (entrambe a 41).

Di seguito gli Highlights del match.

Foto: Screen YouTube Lega Pro