Distretti commerciali, Vincenzo Fuschini: “Catauro evidentemente ‘tirato per la giacca’ non sa quel che dice”

Distretti commerciali, Vincenzo Fuschini: “Catauro evidentemente ‘tirato per la giacca’ non sa quel che dice”

Politica

“Spero che Catauro sia stato tirato per la giacca a prendere le difese dell’ “ignaro” presidente della Provincia che, a quanto si legge dai media, ha convocato i referenti di quattro distretti commerciali della provincia di Benevento escludendo quello della Valle Telesina”.

Così in una nota a sua firma torna sulla vicenda Vincenzo Fuschini, Consigliere provinciale di Forza Italia.

“Ma se a richiedere la convocazione è stato Catauro stesso, allora l’errore è doppio in quanto avrebbe dovuto sapere bene, quest’ultimo, in base al ruolo che presumo svolga, che esiste anche un altro distretto commerciale che doveva essere coinvolto. A meno che sia distratto, evidentemente, per assenza di interessi in quel distretto e allora capisco.

In entrambi i casi le parole di Catauro sono un fallimento dialettico di cui dovrebbero essere preoccupati coloro che rappresenta, sia per la violenta semantica del suo sproloquio sia per il suo analfabetismo istituzionale, atteso che da Consigliere provinciale esercito i diritti ed i doveri a me attribuiti per tutelare tutti i territori della provincia di Benevento e non solo quelli di coloro che mi hanno votato. Ovviamente, eviterò in seguito ulteriori confronti con chi cerca visibilità non avendone titoli e ruoli”, ha concluso Fuschini.