Benevento-Audace Cerignola, le formazioni ufficiali: Auteri stravolge l’attacco
Benevento CalcioCalcioAl Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Audace Cerignola, nella sfida valida per il posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie C 2023-24. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il match di questa sera.
Gaetano Auteri si affida al 3-4-3, ma con alcune novità. Nel terzetto difensivo torna titolare Capellini, sugli esterni torna dal 1′ Improta mentre sulla fascia sinistra c’è Benedetti. A centrocampo tornano Agazzi e Pinato. In avanti, invece, il tecnico di Floridia stravolge il tridente: Ferrante il riferimento offensivo supportato da Ciano e Marotta.
Ivan Tisci schiera i gialloblù con il 4-3-2-1 ma non rinuncia a dei cambiamenti. Al centro della difesa c’è Visentin, terzino Coccia. Confermato il centrocampo, in avanti si registra l’esordio dal 1′ di Vuthaj con i pugliesi.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via al ventiseiesimo turno del Vigorito alle 20:45:
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Improta, Agazzi, Pinato, Benedetti; Ciano, Ferrante, Marotta (C). A disposizione: Giangregorio, Manfredini, Masciangelo, Rillo, Terranova, Viscardi, Kubica, Nardi, Simonetti, Talia, Bolsius, Carfora, Ciciretti, Lanini, Starita. All.: Gaetano Auteri.
AUDACE CERIGNOLA (4-3-2-1): Barosi; Coccia (C), Gonnelli, Visentin, Tentardini; Sainz-Maza, Capomaggio, Ruggiero; D’Andrea, Leonetti; Vuthaj. A disposizione: Trezza, Pinnelli, Russo, Allegrini, Bezzon, Bianchini, Bianco, Tascone, Carnevale, Malcore, Lombardi. All.: Ivan Tisci.
Foto: Screen Sky Sport