Serie C, la Virtus Francavilla esonera Occhiuzzi: torna Villa

Serie C, la Virtus Francavilla esonera Occhiuzzi: torna Villa

Calcio

Cambia un’altra panchina del girone C della Serie C 2023-24: la Virtus Francavilla ha infatti deciso, dopo il pareggio di ieri sera contro la Turris, di esonerare Roberto Occhiuzzi.

L’ormai ex allenatore biancoazzurro, arrivato in Puglia a fine novembre, paga due sconfitte nelle ultime tre partite e la diciottesima posizione in classifica con 22 punti, a -4 dal Foggia quindicesimo (salvezza diretta) e a +6 sul fanalino di coda Monterosi Tuscia.

La società di Francavilla Fontana ha già deciso il sostituito: si tratta di Alberto Villa, esonerato a inizio stagione e sostituito proprio dall’ex tecnico del Cosenza, che tornerà quindi in biancoazzurro per le ultime dodici giornate di campionato.

Di seguito, dunque, il comunicato della società pugliese:

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra mister Roberto Occhiuzzi e il suo staff. La società intende ringraziare mister Occhiuzzi per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata alla guida della squadra biancazzurra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Contestualmente la società comunica di aver riaffidato a mister Alberto Villa e al suo staff la guida tecnica della Prima Squadra. Mister Villa guiderà l’allenamento questo pomeriggio presso la Nuovarredo Arena
“.

Foto: Screen Profilo Facebook Virtus Francavilla Calcio