Benevento, Bolsius: “Promozione? Difficile, ma ci credo. La concorrenza aiuta a crescere”
Benevento CalcioCalcioIl duttile attaccante del Benevento, autore del gol del momentaneo 3-0 contro il Sorrento, ha commentato così la vittoria nel derby nella conferenza stampa post-gara.
Ecco, quindi, le dichiarazioni di Don Bolsius dalla sala stampa del Vigorito:
SUL GOL DEL MOMENTANEO 3-0 E SULLA VITTORIA CONTRO IL SORRENTO: “Sono molto contento per la squadra. Anche all’andata ho fatto gol contro il Sorrento, questo forse è meno importante ma per la fiducia fa sempre bene. Questo gol è arrivato dopo aver saltato il difensore, cosa che facevo spesso l’anno scorso“.
SULLA CONCORRENZA NEL REPARTO OFFENSIVO: “Non è stato facile, ma ho avuto tempo di guardare alle cose che dovevo migliorare e fare ancora meglio. La concorrenza è una cosa buona, con tutti gli attaccanti che abbiamo è la cosa migliore: da ogni giocatore si può imparare qualcosa di positivo, abbiamo tutti caratteristiche diverse“
SU BENEVENTO: “Mi trovo molto bene qui, vivo in centro. La gente è simpatica, è un luogo diverso rispetto all’anno scorso: è una piazza grande, una città molto bella“.
SUL FINALE DI STAGIONE: “Guardo partita dopo partita, per questo gol devo ringraziare il Mister che mi ha aiutato a essere più decisivo. Penso e spero di poter fare ancora di più“.
SULLA CLASSIFICA: “Sono più sognatore del Mister: sappiamo che la strada è lunga e non è tutto nelle nostre mani, ma tutto è possibile perché abbiamo una squadra molto forte. Io ci credo, ma sappiamo che è una strada lunga e difficile“.
SULL’ESULTANZA CON LA PANCHINA: “Dopo il gol ho cercato Kubica, mi trovo molto bene con lui e prima che entrassi mi aveva detto che avrei fatto gol e, se lo avessi fatto, che sarei dovuto correre a cercarlo“.
SULLA PROSSIMA GARA CONTRO IL FOGGIA DI MISTER CUDINI: “Mi farà piacere rivederlo, ma dobbiamo vincere. Dopo la partita torneremo amici, prima no“.