Benevento, Ciciretti: “Siamo contenti, ora godiamoci questa vittoria. Auteri? Un martello…”
Benevento CalcioCalcioIl fantasista del Benevento, uomo-partita del derby contro il Sorrento terminato 4-0 per la Strega e deciso anche da un suo gol e un suo assist oltre che da alcune giocate di assoluto livello, ha rilasciato alcune dichiarazioni al triplice fischio del match del Vigorito.
Queste, quindi, le parole di Amato Ciciretti ai microfoni di OttoChannel:
SULLA VITTORIA CONTRO IL SORRENTO: “Siamo contenti, avevamo fatto un primo tempo discreto ma non bellissimo. Nell’intervallo il Mister ci ha dato delle indicazioni, ha fatto entrare Ciano e abbiamo fatto meglio. Sono molto contento per il gol di Bolsius, lui merita tanto e si dà sempre da fare in allenamento“.
SULLA SUA PRESTAZIONE: “Ultimamente mi ero perso, Benevento mi ha sempre dato tanto e dovevo ripagarla. Ce la stiamo facendo, ma dobbiamo pensare gara dopo gara. Oggi, comunque, sono contento. Quello che mi mancava era la condizione atletica, per fortuna è arrivato il Mister che è un martello e ci fa correre come cavalli. Atleticamente questa sera eravamo undici assatanati e, alla fine, questo fa la differenza“.
SUL RAPPORTO CON MISTER AUTERI: “E’ un martello, lo conoscevo già da prima ovviamente ma ora ho una maturità diversa. Ci segue in tutto: ogni mattina ci pesa, se peso 300 grammi in più rompe le scatole. Comunque è quello che mi serviva“.
SUI CAPELLI ROSSI IN CASO DI PROMOZIONE: “Non è quello il problema, anzi. Li facciamo anche gialli o blu. Ora ci godiamo questa vittoria, domani ci riposiamo un pochino e poi da dopodomani pensiamo a preparare la partita contro il Foggia“.