Benevento, Paleari festeggia le 100 presenze in giallorosso: “Un viaggio emozionante, grazie”
Benevento CalcioCalcioLunedì sera, nel derby contro il Sorrento, il portiere del Benevento ha raggiunto il traguardo delle 100 presenze con la maglia della Strega, di cui indossa anche la fascia di Capitano.
Alberto Paleari ha festeggiato nel migliore dei modi la 100esima partita in giallorosso, con un clean-sheet (il 13esimo stagionale, il 12esimo per lui), una vittoria e la conquista del secondo posto in classifica in solitaria.
Ecco, dunque, le parole che l’estremo difensore del Benevento ha utilizzato per festeggiare questo importante traguardo all’ombra della Dormiente sul suo profilo Instagram:
“Cento partite, cento storie vissute con questa maglia! Abbiamo condiviso vittorie, superato sfide e affrontato ostacoli insieme. Un viaggio emozionante, fatto di risate nei momenti felici e di solidarietà quando la strada si faceva più difficile. Ogni partita è stata un capitolo speciale, un’opportunità per crescere e imparare insieme. Grazie a voi, società e compagni di squadra, per condividere quest’avventura insieme. Non vedo l’ora di superare nuove sfide nei prossimi cento match! 💯 ⚽ #InsiemeVersoIlProssimoCapitolo #Benevento 💛❤️“.
Foto: Screen Profilo Instagram Alberto Paleari